ID annuncio : 1154
A reddito, Compravendita €275.000,00 - Appartamenti, Residenziale
Splendida opportunità di investimento in VIA VARCHI adiacenze Guerrazzi in posizione residenziale, ben servita da mezzi e servizi di pubblica utilità.
L’immobile è luminoso, situato al piano alto di un palazzo signorile la cui edificazione risale intorno agli anni ‘70.
Totalmente e recentemente restaurata con l’utilizzo di materiali di pregio, l’abitazione è composta da un ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, due grandi vani e un’ampia terrazza.
Dotato di aria condizionata con pompa di calore e cablaggio degli impianti, è corredato anche da una cantina al piano seminterrato.
Attualmente è locato con contratto di locazione con scadenza nel 2026 ad un canone mensile di € 1.000,00, importo che potrebbe inizialmente coprire una eventuale rata di mutuo in attesa della libertà dell’alloggio.
Esiste inoltre la possibilità di acquistare un posto auto coperto nel parcheggio condominiale.