ID annuncio : 1051
Compravendita €285.000,00 - Appartamenti, Residenziale
L’unità immobiliare è ubicata in Scandicci in prossimità del giardino dell’Acciaiolo, zona ben servita da numerosi servizi commerciali, con ampie zone a verde, vicino presidio sanitario e a tutti i mezzi pubblici di facile accessibilità.-
L’appartamento ha una superficie di circa mq. 82 ed è distribuito al secondo piano di un palazzo dotato di ascensore, costruito approssimativamente intorno agli anni ’60.
L’unità immobiliare si compone da un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni con finestra, disimpegno zona notte, ampio ripostiglio e terrazza tergale.
È stato totalmente ristrutturato e ridistribuito nel 2008 con nuovi pavimenti e rivestimenti:
L’impianto di riscaldamento è centralizzato ed è stato rinnovato nel 2008 con caldaia a condensazione, ripartizione consumi con contacalorie.
Impianto interno a radiatori (bagni con termoarredi) realizzato nel 2008. Impianto acqua calda con caldaia murale privata esterna.
Un bagno doccia e un bagno con vasca in muratura rivestita in piastrelle.-
L’impianto elettrico è a norma con rete dati e predisposizione per comandi vocali.
Gli infissi esterni sono in alluminio ad alta efficienza energetica del tipo a taglio termico, con vetri composti da lastre antisfondamento, termici e insonorizzanti, con avvolgibili in pvc pesante.-
Le porte sono in castagno sformellate di pregiata fattura.
Il portoncino è blindato.
Condominialmente si presenta in ottimo stato, le facciate sono state restaurate nel 2011 e la centrale termica è stata rinnovata nel 2018.